MASTER CLASS DI RECITAZIONE INTENSIVA CINEMATOGRAFICA CON PUPI AVATI

CS Cinema propone un laboratorio intensivo di alta formazione tenuto esclusivamente dal pluripremiato regista PUPI AVAT e rivolto a tutti coloro che vogliono estendere la propria preparazione in ambito cinematografico.

La Master Class durerà due giorni, il 14 e 15 Ottobre 2017, per un totale di circa 11 ore di lezione (5 ore di lezione il primo giorno e 6 ore di lezione il secondo giorno) tenute esclusivamente dal regista Pupi Avati presso il Teatro Il Celebrazioni.

Contenuti del lavoro: Il corso mira ad approfondire le tecniche di recitazione cinematografica, dizione, improvvisazione. Inoltre sarà obiettivo del corso infondere più sicurezza e preparazione agli allievi attraverso consigli utili per affrontare al meglio la macchina da presa, un provino e la vita lavorativa sul set.

Orari:
Sabato 14 Ottobre dalle 10.00 alle 16.00
Domenica 15 Ottobre dalle 9.30 alle 16.30
Richiedete i moduli d'iscrizione se interessati.

Sono previsti dei posti come PARTECIPANTE e come UDITORE.

Il PARTECIPANTE avrà modo di interagire con il regista Pupi Avati. É richiesta la preparazione di un monologo a scelta del regista (max 15 - 20 righe) da poter recitare in sua presenza. La produzione CS Cinema vi invierà il materiale scelto dallo stesso Avati una volta firmato il modulo d'iscrizione e la liberatoria. Durante le lezioni ci sarà modo di fare delle domande inerenti alla lezione e all'esperienza in ambito cinematografico del docente. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione (firmato dal regista Pupi Avati) ed un video personale sulla propria performance recitativa accanto al regista. Il video verrà inviato in seguito a causa dei tempi tecnici per il montaggio (entro circa un mese e mezzo dall'evento).

L'UDITORE potrà assistere alle lezioni e conoscere Pupi Avati. Alla fine del corso riceverà un attestato di partecipazione (firmato dal regista Pupi Avati) in qualità di uditore alla Master Class in oggetto.

Info e prenotazioni:
Per partecipare è necessario richiedere i moduli di iscrizione a cscinema.uno@cscinema.it 320/1881490 - Website: www.cscinema.it

PUPI AVATI:
Pupi Avati, all'anagrafe Giuseppe Avati (Bologna, 3 novembre 1938) è un regista, sceneggiatore, produttore e scrittore italiano. Artista pluripremiato, vincitore di diversi premi e riconoscimenti come il David di Donatello con "Storia di ragazzi e ragazze" e il "Cuore Altrove".


Theatricon Srl ©2015 Via Saragozza 234 Tel. 051 6154808 - fax 051 6150348 - P.Iva: 03390831208