Biglietteria

I nuovi abbonamenti di prosa IL CELEBRAZIONI, L'ALTRO CELEBRAZIONI - ATTO PRIMOL'ALTRO CELEBRAZIONI - ATTO SECONDO e LA DOMENICA AL CELEBRAZIONI sono acquistabili on line su www.vivaticket.itdal 3 settembre, dopo la chiusura estiva, anche presso la nostra biglietteria. 

Dal 12 settembre saranno in vendita i nuovi abbonamenti LA DANZA, IL CONTEMPORANEO e IL CELEBRAZIONI TPER.

Dal 19 settembre saranno in vendita i nuovi abbonamenti COME TOGETHER!

Dal 24 settembre saranno aperte le prevendite degli spettacoli HO PERSO IL FILO e LA BIBBIA RIVEDUTA E SCORRETTA.

Dal 1° ottobre saranno aperte le prevendite di tutti gli spettacoli (eccetto quelli già in prevendita).


Biglietterie
Teatro Celebrazioni – Via Saragozza 234 Bologna - 051 4399123 - info@teatrocelebrazioni.it
aperta A PARTIRE DAL 3 SETTEMBRE dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e nei giorni di rappresentazione anche a partire da un’ora prima rispetto all’inizio dello spettacolo. 

Teatro EuropAuditorium - Piazza Costituzione, 4 Bologna - 051 372540
aperta A PARTIRE DAL 3 SETTEMBRE dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e nei giorni di rappresentazione anche a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. 

Acquisto biglietti online
È possibile acquistare con carta di credito su www.teatrocelebrazioni.it e attraverso i circuiti Vivaticket e TicketOne.

Acquisto biglietti con bonifico bancario
È possibile acquistare con bonifico bancario (fino ad una settimana prima della messa in scena dello spettacolo scelto) solo con prenotazione telefonica alla biglietteria del Teatro Celebrazioni (051 4399123) dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 19.

Riduzioni e convenzioni
Le riduzioni sono valide per tutte le repliche degli spettacoli, salvo alcune eccezioni: verificare che nella tabella prezzi di ogni spettacolo sia inserita la tariffa RIDOTTO. Le riduzioni sono disponibili solo presso le biglietterie del Teatro Celebrazioni e del Teatro EuropAuditorium (le riduzioni COOP sono attive anche presso i punti prevendita Ipercoop Centro Lame, Centro Nova e Centro Borgo, per usufruirne occorre presentare al momento dell'acquisto un documento di appartenenza alle categorie sotto indicate.

RIDOTTO
Soci Coop Alleanza 3.0 (con una tessera è possibile acquistare due biglietti), soci Coop Reno, Bologna Welcome Card, abbonamenti annuali Tper, The Space Card, Carta Fidaty Esselunga, Carta DOC, CartaPiù Feltrinelli, youngERcard, over65, Card Musei Metropolitani Bologna, CRAL aziendali e associazioni convenzionate, gli abbonati agli altri teatri di Bologna e i clienti dei centri commerciali Centro Lame, Centro Borgo e Centro Nova presentando lo scontrino di una delle attività commerciali presenti al loro interno.

SMART
under29

ABBONATI
Gli abbonati del Teatro Celebrazioni, hanno diritto ad una tariffa a loro riservata (dove prevista) per gli spettacoli non inseriti nel proprio abbonamento e per gli spettacoli in cartellone al Teatro EuropAuditorium. Gli abbonati del Teatro EuropAuditorium hanno diritto ad una tariffa a loro riservata (dove prevista) per gli spettacoli in cartellone al Teatro Celebrazioni.

Diversamente abili
Le persone con disabilità che supera l'80% hanno diritto alla tariffa RIDOTTA (dove prevista). Nel caso in cui per il disabile sia certificato l'obbligo dell'accompagnamento, l'accompagnatore avrà diritto a un biglietto a 1 € (disponibilità limitata). Per poter usufruire delle agevolazioni sopra indicate occorrerà presentarsi in biglietteria, al momento dell'acquisto, con la certificazione che attesti la disabilità.

La platea del teatro dispone di 3 posti per disabili in carrozzina.

Cambio turno
Non è possibile cambiare gli spettacoli inseriti nella tipologia d’abbonamento prescelta ma solo la data del turno. La richiesta di cambio turno in corso di stagione va comunicata alla biglietteria entro tre giorni dalla data dello spettacolo ed effettuata previa consegna del vecchio biglietto. L’assegnazione del posto avviene in base alla disponibilità al momento della richiesta. Il servizio ha un costo di 2 € a biglietto.


Theatricon Srl ©2015 Via Saragozza 234 Tel. 051 6154808 - fax 051 6150348 - P.Iva: 03390831208